domenica, Gennaio 29, 2023
HomeAttualitàApp Nexi Pay: cos'è, come si attiva, a cosa serve

App Nexi Pay: cos’è, come si attiva, a cosa serve

Nexi pay app, è un’applicazione disponibile per i titolari di carte appartenenti a Nexi ed emesse dalla società stessa oppure da partner convenzionati. Volete saperne di più? Continuate subito a leggere.

App Nexi Pay come funziona

L’applicazione Nexi Pay ha lo scopo di informare gli utenti sulle spese e ulteriori informazioni. Scaricando questa app, infatti, potrete attivare un comodo servizio “spending control” e altri servizi dedicati come la gestione dei pagamenti o l’abilitazione al pagamento online.

Nexi Pay: i servizi disponibili

Nexy Pay è l’app che consente agli utenti di pagare nei negozi senza aver bisogno di utilizzare la carta. Per usufruire di essa non è necessario aprire un account, ma per pagare tramite di essa è necessario avere un conto Nexi attivo e aver provveduto a scaricare l’applicazione.

Dall’app nexi pay visualizzare dati carta è semplicissimo, ma ancor più semplice è scoprire le funzioni disponibile. Fin da subito, infatti, avrete la possibilità di includere servizi di pagamento aggiuntivi come Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay. Insieme a questo è possibile attivare il servizio iosi Plus e molto altro.

Le funzioni accessibili direttamente dal menù della app permettono di tenere sotto controllo:

  • i movimenti
  • le rateizzazioni
  • gli estratti conto mensili
  • servizi di pagamento abbinati
  • il proprio profilo
  • le opzioni relative a iosi/iosi plus
  • operazioni di pagamento

Hai deciso di fare il primo passo? Scarica app Nexi Pay e segui le indicazioni di Nexi Pay App download.

Scaricare App Nexi Pay: cosa fare

Dall’app store nexi pay è disponibile per sistema operativo Android (versione 5.0 e successive) e iOS (versione 10.0 e successive). Una volta scaricata l’applicazione dovete accedere toccando l’icona presente sul vostro device. Vi troverete davanti agli occhi la prima pagina in cui dovrete aggiungere la password. Fatto questo dovete entrare e accedere alla schermata iniziale dove troverete i dati riepilogativi relativi alle spese come quelle contabilizzate e il platfond disponibile.

App Nexi Pay estratto conto e servizi disponibili

Come già accennato le opzioni disponibili per chi decide di utilizzare l’app sono tantissime. E’ l’app che permette di controllare il tuo estratto conto visualizzando il saldo, le operazioni effettuate con le proprie carte di credito, debito o prepagate emesse dalla società stessa. Ecco alcuni dei servizi più interessanti.

Spending Control

E’ un servizio gratuito che consente agli utenti di impostare una soglia di spesa personalizzata così da tenere sempre sotto controllo le operazioni effettuate. Questo servizio consente di stabilire dei limiti massimi di spesa da impostare in base all’importo, all’area geografica o alla categoria. In caso di necessità ed emergenza è possibile bloccare la card abbinata per 48 ore.

Easy Shopping

Tramite questa opzione è possibile rateizzare i pagamenti per importi superiori a 250 € semplicemente cliccando sul tasto “rateizza con easy shopping”. In alternativa è possibile monitorare le rateizzazioni in corso tramite le funzioni “attive” o “estinte”.

Nexi Pay: le recensioni

Gli utenti apprezzano questo strumento non solo per le sue svariate funzioni, ma anche per altri aspetti. In particolare l’assistenza clienti che comprende la possibilità di bloccare una o più delle proprie di carte in caso smarrimento o furto. Lo stesso servizio clienti è apprezzato perché è disponibile anche in fase di attivazione della carta. Nel primo caso il numero da chiamare è 800 15 16 16, nel secondo caso il numero da contattare è 800 99 34 00.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments