martedì, Maggio 24, 2022
HomeEconomiaAgos prestiti 10 000 euro: promozione fino al 06/02/2022

Agos prestiti 10 000 euro: promozione fino al 06/02/2022

Fra le varie società finanziarie che elargiscono prestiti a tutti coloro che si ritrovano in difficoltà economiche o desidererebbero realizzare i propri sogni, ritroviamo Agos. L’agos ducato spa è l’impresa nata nel 2009, la cui sorveglianza delle azioni spetta al 61% al gruppo Crédit agricole (crèdit agricole consumer finance).

Da sempre segnalata come una delle migliori aziende, il prestito agos è oramai sinonimo di garanzia ed efficienza. Un finanziamento agos ha aiutato tantissimi clienti nella gestione delle proprie risorse economiche. il ducato agos, dunque, gode, attualmente, di grande popolarità.

Recentemente, al fine di incrementare la propria attività, gli amministratori hanno attivato una promozione per quel che concerne i prestiti agos. Il ducato ha reso disponibile l’accesso ad un incentivo, per una fascia di tempo, compresa fra il 17 gennaio e il 6 febbraio 2022.

La promozione avanzata dall’ agosducato: i prestiti da 10 000 euro

Gli agos finanziamenti coincidono, solitamente, con una moltitudine di offerte adatte a tutte le necessità di un dato cliente. La formulazione della domanda può occorrere online, stilando un apposito modulo. Due giorni dopo la conferma, sarà possibile riceverlo.

L’ammontare della liquidità si può anche conoscere anticipatamente, effettuando una simulazione del prestito. Il calcolo conclusivo muterà in relazione all’arco di tempo dell’erogazione (6-120 mesi) e in base al totale richiesto.

La strategia di marketing adottata, stavolta, per incoraggiare gli agos clienti a ricorrere alla richiesta di dispensa di denaro, da parte dell’impresa, propone tariffe altamente ridotte su versamenti, il cui importo corrisponda alla cifra di 10 000 euro. Inoltre, la durata della cessione non è fissa, ma compenetra le più disparate esigenze.

Ecco un esempio di prestito sui 10 000 euro, fornito dall’associazione mediante internet, offerente diversi vantaggi e costituente una valida proposta. In un periodo di circa 78 mesi, la rata mensile da compensare sarà di circa 155 euro, tuttavia vi sono, come sempre, agevolazioni su TAN e TAEG. Il TAN è fisso al 5,97%, mentre il TAEN si aggira sul 6,14 per cento, la somma totale da erogare sarà di 12.090 €.

E’, inoltre, possibile recarsi presso una delle succursali (agos Milano o agos Torino) e domandare prestiti personali agos del tipo flessibile Duttilo, grazie al quale è plausibile saltare una rata o cambiarne il totale una volta l’anno.

Contatti agos e suggerimenti

Nell’ipotesi in cui, dunque, si fosse disposti a siglare dei patti, concernenti la dispensa di certe somme e ad aderire a uno o più progetti pensati dal personale del ducato agos, forniamo una lista di contatti utili. Iniziamo dai recapiti per l’agos telefono.

Qualora si volesse comunicare con l’area assistenza clienti, l’agos numero verde è il seguente: 800 12 90 10 (per dispositivi fissi), l’altro numero, per entrare in contatto con gli ausili somministrati dalla vigilanza dell’ agos ducato servizi clienti, consiste nella successiva serie di cifre: 0269943001 (dispositivi mobili).

Un altro strumento accessibile, grazie alla contrattazione di accordi con il ducato, è la carta di credito agos. Al fine di gestire tale scheda, sarà sufficiente effettuare il login all’ agos ducato area clienti, cliccando sul link www.areaclienti.agosweb.it. Mediante questa scheda, saranno realizzabili compere in qualsiasi Paese, con sicurezza e controllo coordinati perfettamente.

La carta agos consente anche l’attuazione di servizi complementari, quali la ricezione di sms, ogni volta che si compie una transazione di 45 € o si esaurisce il credito e l’applicazione della Netsafe, che permette di disabilitare l’uso della carta online.

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments