finanziamenti tredicesimaGruppo Banca Sella è sempre attento alle esigenze delle piccole e medie imprese. In occasione della distribuzione delle tredicesime, la nota banca mette a disposizione delle PMI un finanziamento di 1750 euro per ogni dipendente. Il prestito sarà rimborsabile in cinque rate mensili a partire dal febbraio 2011.
La responsabile Crediti Banca Sella, Silvana Terragnolo, ha rimarcato in un’intervista l’importanza dell’iniziativa che rappresenta un segnale forte di vicinanza alle aziende del territorio e, in maniera trasversale, ai dipendenti delle stesse imprese italiane.
 In questo momento di difficoltà le PMI possono avere scarsa disposizione di liquidità, quindi il prestito può rivestire un particolare significato, tuttavia il finanziamento per il saldo della tredicesima non è una novità assoluta per il Gruppo Banca Sella, che lo aveva promosso già lo scorso anno. Tra le iniziative di quest’anno da parte del Gruppo, da segnalare anche il finanziamento dedicato ai lavoratori in cassa integrazione dello scorso maggio.


Nessun Commento per “Tredicesima: finanziamenti Banca Sella per le PMI”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento