compassSi chiama “Store Credit” ed è l’ultimo, innovativo prodotto che Compass dedica ai propri partner commerciali attraverso il quale potranno offrire ai clienti non solo un semplice prestito finalizzato, ma una vera e propria linea di fido privativa da usare on line e off line per effettuare i propri acquisti senza dover ripercorrere ogni volta l’intero processo di richiesta di un finanziamento.
“Con questo nuovo prodotto – commenta Roberto Ferrari, Direttore Centrale Marketing e Partnership di Compass – ci avviciniamo ancora di più ai nostri Partner mettendo nelle loro mani uno strumento prezioso per attrarre nuovi clienti e fidelizzare sempre di più quelli attuali. Un prodotto frutto della nostra consolidata expertise nel settore del credito al consumo e della profonda comprensione dei nuovi comportamenti di acquisto dei consumatori che oggi offriamo ai nostri Partner a testimonianza dell’importanza di questa relazione per un reciproco successo”.

Uno strumento veloce, semplice e innovativo la cui introduzione porterà vantaggi a tutti i merchant. In primo luogo, grazie alla sua accettazione ed erogazione rapida, lo “store credit” rende più rapido il processo di vendita che si concretizza in pochi e semplici passaggi sia online che presso il punto vendita. La linea di fido potrà poi essere riutilizzata per successivi acquisti comunicando il codice conto assegnato al Cliente da Compass.
In secondo luogo, lo “store credit” di Compass permetterà di veicolare i servizi di fidelizzazione e tutti i vantaggi che abitualmente il Partner riserva alla propria clientela come ad esempio speciali programmi di loyalty, oltre alle attività di co-marketing e campagne promozionali personalizzate in collaborazione con Compass.
L’attivazione dello “store credit” permetterà inoltre ad ogni partner di snellire le operazioni legate alla sottoscrizione dei finanziamenti con un prodotto attivabile una sola volta consentendo al proprio personale di concentrarsi sulla vendita e sull’assistenza alla clientela.
Il fido richiesto potrà avere durata biennale o triennale, essere ricaricabile e permetterà ad ogni cliente di rimborsare le somme richieste in totale trasparenza e sicurezza attraverso rateizzazioni di dodici o diciotto mesi con commissione fissa.
Lo “store credit” è stato presentato da Compass lo scorso 16 novembre in occasione del Convegno “Carte 2012” organizzato da Abi e Consorzio BANCOMAT e dedicato al mondo delle Payment Card e dei pagamenti innovativi ed elettronici, di cui Compass è tra i main sponsor.
Compass Easy 468x60


Nessun Commento per “Store Credit: nuovo prodotto di Compass per i partner commerciali”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento