ristrutturazione casaRistrutturare casa è a volte un’esigenza imprescindibile, ma le spese spesso diventano insostenibili se non si ha a disposizione liquidità immediata: Cariparma con Gran Prestito Ristrutturazione Casa offre l’opportunità di ricevere un prestito che va da un minimo di 10.000 euro a un massimo di 50.000 euro, rimborsabile da 19 mesi fino a 72 mesi.  Si tratta quindi di un prestito finalizzato destinato ai privati che possono scegliere tra due tipologie di tasso: tasso fisso oppure un tasso variabile che sia collegato a parametri dipendenti dall’andamento del mercato.
Il tasso fisso in questo momento è del 7,50%. Il tasso variabile invece è soggetto a variazioni trimestrali ed è pari all’Euribor 360 a 6 mesi media mese precedente la data di stipula, pubblicato su quotidiani come Il Sole 24 Ore maggiorato di 2,50 punti. Naturalmente il tasso applicato al singolo contratto potrà essere diverso in relazione all’andamento del parametro al momento della stipula.
Per quanto riguarda le spese di stipula, hanno un range dall’1% dell’importo erogato, mimimo € 100 euro a un massimo 300 euro.
Il prestito Gran Prestito Ristrutturazione Casa è associabile alla Polizza “Multirischi”, che copre sia i casi di morte e invalidità totale permanente derivata da infortunio del richiedente principale del finanziamento, sia i principali eventi che ne pregiudicano la capacità reddituale, come la malattia grave o perdita di impiego o la temporanea inabilità al lavoro. Questa assicurazione ha un costo pari al 4,5% del finanziamento erogato.


Nessun Commento per “Ristrutturare casa: Gran Prestito Ristrutturazione Casa di Cariparma”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento