prestito pensionatiEssere in pensione non significa mettere da parte tutti i propri sogni, ed è per questa ragione che anche le agenzie di credito prestano particolare attenzione a questa categoria sociale che tanta preponderanza ha in Italia. Se si necessita di un prestito immediato per pensionati, Italprest presenta un prodotto di facile e veloce richiesta. Con oltre dieci anni di storia, sede commerciale in Umbria ed una rete che è diffusa nella maggior parte del territorio nazionale, Italprest offre tassi d’interesse e condizioni di prestito vantaggiose per i pensionati attraverso la formula della cessione del quinto: vediamole in sintesi.

– Fino a 85 anni a scadenza pratica
– Tempi medi di chiusura pratica 15 giorni dall’invio dichiarazione di quota cedibile
– Non sono richieste firme a garanzia
– Rata detratta direttamente dal cedolino paga dall’ente pensionistico
– Senza motivazione

Anche chi ha avuto disguidi finanziari o ha pignoramenti in corso o altri casi del genere può fare richiesta di prestito tramite cessione del quinto: Italprest sarà pronta ad estinguere il vecchio prestito per poi accodarlo al nuovo, naturalmente solo se sarà consentito dall’ente previdenziale.
La rata del finanziamento sarà a tasso fisso con una durata che potrà partire da 24 rate mensili fino ad arrivare ad un massimo di 120 rate. Il servizio prestito per pensionati è richiedibile anche telefonicamente al numero 800 90 39 35, gratuito anche da cellulare. Per altre informazioni on line: www.italprestonline.com


Nessun Commento per “Prestito per pensionati con Italprest”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento