compassCompass è una delle società di credito al consumo più conosciute in Italia, anche grazie al fatto di essere sponsor della nazionale di calcio italiana che prossimamente affronterà i Mondiali in Sudafrica. Chi ha urgente bisogno di un prestito personale molto veloce e di entità fino a 9000 euro, può rivolgersi a Compass richiedendo le informazioni necessarie sul prestito Compass Leggero, che consente di scegliere la rata di restituzione in base alle proprie esigenze.
Convenienza, sicurezza, velocità e semplicità son le quattro caratteristiche con cui Compass presenta questo prestito. Per quanto riguarda in particolare la sicurezza, il Prestito Leggero comprende anche la possibilità di un’assicurazione a tutela degli imprevisti. Lato notorietà del marchio, il Gruppo Mediobanca, di cui Compass fa parte, è già una sicurezza.
Il prestito Compass Leggero può essere richiesto da tutti i residenti in Italia con età compresa tra i 18 e 65 anni. Dopo l’approvazione il prestito viene erogato tramite bonifico o assegno. Richiedere informazioni è molto semplice, i dati richiesti per fissare un appuntamento sono veramente essenziali: nome, cognome email e telefono. Stop. Un prestito veloce, quindi, a cominciare dalla richiesta.


Nessun Commento per “Prestito Leggero: finanziamento fino a 9000 euro”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento