web 2.0 pmiCome le innovazioni offerte dal Web 2.0 possono rappresentare un’opportunità di crescita per le PMI in un contesto economico difficile e in evoluzione come quello attuale? Come è possibile far sì che il mondo “digitale” diventi una leva per lo sviluppo, in un’ottica di ottimizzazione dei costi? Queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare risposta durante il convegno di FederFormazione intitolato “Marketing 2.0: un’opportunità di crescita anche per le Piccole e Media Imprese” che si svolgerà a Milano il 20 ottobre a partire dalle 9.30 presso il Palacom di Via Melchiorre Gioia 45, nei pressi della Stazione Centrale.

Una tematica interessante e d’attualità, visto la continua crescita degli investimenti in pubblicità on line. Spesso però le piccole e medie aziende si trovano in difficoltà di fronte alle possibilità comunicative offerte dai nuovi media, sia su come utilizzarle per aumentare la propria visibilità, sia nel valutare gli investimenti necessari: da qui l’esigenza di convegni come questo, che aiutano le pmi a comprendere il valore del social marketing.
Il convegno è organizzato in collaborazione con Boston World e WebWise. Tra gli ospiti presenti al convegno patrocinato dalla Provincia di Milano, anche lo scrittore e filosofo Franco Bolelli, che arricchirà il dibattito con le sue riflessioni su come il web possa aiutare a risollevare la situazione economica attuale in un’ottica evolutiva.
La partecipazione è gratuita, per la registrazione è possibile seguire questo link o telefonare allo 0249524047.


Nessun Commento per “Opportunità Web 2.0 e PMI: convegno a Milano”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento