Barclays, azienda di servizi finanziari che opera a livello internazionale, è uno degli istituti più quotati in materia di mutuo per la casa, basti pensare alla divisione Woolwich, marchio molto conosciuto anche in Italia.
Attualmente Barclays ha in corso una promozione che, salvo proproghe, durerà fino al 30 giugno 2010. L’iniziativa coinvolge i tre principali prodotti di mutuo di Barclays. Ecco le caratteristiche precipue.Mutuo Tasso Protetto
Si tratta di un mutuo a tasso variabile che non supera mai il 5,5%. Lo spread è dell’1,4%. Sono comprese coperture assicurative.

Mutuo Variabile con Opzione
Un tasso variabile con lo spread 0,8% per tutto il corso del finanziamento. Contempla la possibilità di passare a tasso fisso per 2, 5 o 10 anni. Anche questo mutuo ha copertura assicurativa inclusa.

Mutuo Fisso
Nomen omen, si tratta del classico tasso fisso con spread 0,8% per tutta la durata. Anche qui la copertura assicurativa è obbligatoria.

Per quanto riguarda le ultime due offerte, sono valide per finanziamenti non superiori al 60% del valore di perizia.

Ci sono diverse specifiche, anche complesse che non ci dilunghiamo a spiegare qui: vi rimandiamo quindi alla sezione mutui del sito, e fate sempre attenzione alle note a pià di pagina anche sul web.


Nessun Commento per “Offerte per mutui Barclays fino a giugno 2010”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento