prestiti milanoAnche una città comunemente considerata ricca come Milano non sfugge alla tenaglia della crisi. Mentre tra i consiglieri regionali della Lombardia dilaga lo scandalo delle spese di rappresentanza istituzionale usate a fini privati, nel capoluogo i consumi in calo, la cassa integrazione, il lavoro precario e la disoccupazione di poco inferiore al 7% rendono il ricorso ai prestiti quasi obbligatorio. E’ così che i cittadini sentono l’esigenza di avere un appoggio reale per la scelta del mutuo o del prestito. Nasce per questa ragione un numero verde a cura del Movimento Consumatori Milano.

L’eccessivo indebitamento sta diventando una vera – spiega Piero Pacchioli, presidente del Movimento Consumatori di Milano – C’è chi raggiunge, piccolo prestito dopo  piccolo prestito, debiti molto cospicui. In molti casi si può e si deve intervenire con gli strumenti già esistenti ma che non tutti conoscono come la sospensione delle rate del mutuo o la rateizzazione dei pagamenti”.

SOS Mutui e Prestiti è dunque un ausilio al cittadino, con un occhio di riguardo anche agli immigrati, che spesso ricorrono a microprestiti per sostenersi nei primi periodi di permanenza in italia. Il numero verde attivo è 800 864534.


Nessun Commento per “SOS Mutui e prestiti: numero verde a Milano”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento