Alpitour World ContoLa finanziaria Agos ha emesso di recente una carta di credito revolving in collaborazione con il Gruppo Alpitour: la carta, denominata Alpitour World Conto, è associata ai maggiori marchi del noto tour operator. Si parla di brand molto noti sul mercato come Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Karambola e Villaggi Bravo.
Grazie ad Alpitour World Conto, gli importi spesi sono rimborsabili tramite rate mensili ed inoltre, grazie alla formula revolving, ogni piccola rata versata va a ricostituire il fondo di liquidità.

Essendo cobranded, la carta non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente. Tra i vantaggi fondamentali di Alpitour World Conto, quello di potere effettuare acquisti in esercizi commerciali di ogni parte del mondo, se convenzionati VISA, e quello di pagare il pedaggio autostradale o di fare rifornimento di carburante senza alcuna commissione aggiuntiva.

  • Agos è una società finanziaria che fa parte di un grande gruppo internazionale, facente capo a Crédit Agricole, che detiene il 61% delle azioni, mentre il 39% appartiene a Banco Popolare.
  • Alpitour World è oggi il leader italiano dei viaggi organizzati con oltre un milione e mezzo di clienti.

Nessun Commento per “La carta di credito Alpitour World Conto”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento