shopping hse24Per guadagnare la fiducia dei suoi clienti HSE24 si impegna quotidianamente: servizio eccellente, sicurezza delle transazioni e dei dati personali, severi parametri di etica commerciale e trasparenza sono criteri irrinunciabile per il canale di TV Shopping, news e intrattenimento .

HSE24, visibile sul canale 37 del digitale terrestre, espone il certificato di garanzia Norton sulla protezione dei dati trasmessi attraverso il sito internet www.hse24.it. L’ERA (Electronic Retailing Association) che promuove l’etica commerciale delle aziende che vendono a distanza, ha concesso l’uso del suo marchio di qualità. L’ente certificatore internazionale TUV Saarland ha valutato eccellente la qualità del servizio e infine il consorzio italiano Netcomm ha rilasciato il suo sigillo che garantisce la trasparenza dei siti di commercio elettronico.

“La sicurezza è uno dei fattori più importanti per gli acquirenti a distanza” spiega Nicola Gasperini, Amministratore Delegato di HSE24 “secondo una ricerca del 2013 di Netcomm Human Highway il 34,3% degli intervistati non fa acquisti online per il timore di essere truffato e per la scarsa fiducia nel sistema della rete. Questa motivazione risulta essere la principale causa inibitrice all’acquisto, seguita a grande distanza da altri fattori come ad esempio l’impossibilità di toccare con mano gli acquisti che incide solo nel 4,8% dei casi, una preferenza per gli acquisti tradizionali che incide nel 4,7% e l’indisponibilità di una carta di credito citata nel 4,4% dei casi.”

Il Consorzio Italiano Netcomm ha dichiarato che uno studio americano ha mostrato che le certificazioni e i marchi che garantiscono la qualità delle transazioni influenzano in positivo la propensione e la decisione di acquistare a distanza. Addirittura il 76% degli acquirenti ha affermato che i marchi di qualità aumentano la fiducia verso i siti di commercio elettronico e il 61% degli intervistati ha dichiarato di non aver fatto un acquisto per l’assenza di un marchio di qualità.

“Abbiamo studiato molto approfonditamente tutte le esigenze che la clientela ritiene importanti e lavoriamo costantemente per fornire un servizio accurato e un’esperienza di acquisto piacevole ma anche sicura” spiega Marino Esposito, Direttore E-commerce e Customer Care di HSE24. “Con noi anche chi non ha una carta di credito può acquistare ciò che vuole perché prevediamo anche il pagamento in contanti a ricevimento della merce, che arriva entro 3-5 giorni al domicilio del cliente in tutta Italia. Ma soprattutto abbiamo chiesto a enti certificatori nazionali e internazionali di verificare la qualità del nostro servizio, la sicurezza delle transazioni, la trasparenza, la serietà e l’etica della nostra azienda. Ottenere la fiducia dei clienti è al primo posto nell’impegno quotidiano di HSE24”.

Il sigillo Norton Secured Seal è il marchio più diffuso al mondo nel garantire l’affidabilità dei siti e la scurezza delle transazioni. Cliccando sul sigillo appaiono gli estremi della società a cui è stato rilasciato a garanzia che l’azienda sia proprio quella certificata. Il sigillo è rilasciato da Symantec, leader mondiale per la sicurezza informatica e i suoi certificati sono scelti dalle aziende più prestigiose del mondo per proteggere le transazioni dei propri clienti.


Nessun Commento per “HSE24 canale di TV Shopping: certificato di garanzia Norton”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento