bando regione lombardiaLe imprese lombarde hanno un’occasione di vedere finanziata l’innovazione digitale.
Le Camere di Commercio lombarde e la Regione Lombardia nell’ambito dell’ Accordo di Programma per lo Sviluppo Economico e la Competitività del Sistema lombardo, stanziano 1.650.000 euro a favore delle medie e piccole medie imprese della Lombardia che realizzeranno progetti di comunicazione e marketing digitale: una spinta verso l’uso di internet, un’opportunità spesso considerata secondaria ma in realtà imprescindibile ai nostri giorni.

L’obiettivo del bando è quello di elargire alle PMI con contributi a fondo perduto per
nuovi processi comunicativi e modelli di business che utilizzano gli strumenti di web 2.0 per aggiungere valori a propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati
l’inserimento professionale di giovani e la stabilizzazione di lavoratori per progetti di comunicazione digitale

Per i progetti di comunicazione digitale il contributo concesso a fondo perduto copre il 50% delle spese effettivamente sostenute e ammesse per il progetto (al netto di IVA), fino ad un massimo di 25.000 euro.
Per i’inserimento di giovani per la creatività digitale i contributi saranno pari a: 3.000, 4.000 o 5.000 euro a seconda della tipologia di intervento effettuato.

Le micro, piccole e medie imprese lombarde possono presentare le domande on-line, seguendo la procedura sul sito www.bandimpreselombarde.it a partire dal 27 novembre 2012 e fino al 24 gennaio 2013.
Per una consulenza su eventuali investimenti in comunicazione digitale potete rivolgervi a professionisti del campo: Stefano Piotto e BITuBIT possono aiutarvi nella scelta delle strategie da presentare.


Nessun Commento per “Finanziamento imprese Lombardia: bando regionale per investire nel web”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento