finanziamenti inailL’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro tenta di porre riparo alle morti bianche in Italia con l’istituzione di incentivi alle imprese che investono in sicurezza sul lavoro. I finanziamenti sono disponibili da oggi sul sito dell’Inail: per accedervi bisogna prima registrarsi e ricevere il codice di accesso.
Le risorse totali disponibili corrispondono a sessanta milioni di euro, mentre il singolo contributo finanziario va da 5000 a 100000 euro.
Si tratta di un’occasione rilevante per apportare importanti opere di miglioria nella propria impresa, anche in un momento in cui non sempre sono disponibili fondi privati e le concessioni delle banche restano una rarità.
Il termine massimo della domanda di finanziamento Inail è il 14 febbraio, ma l’iniziativa ha raccolto immediato successo, quindi è meglio muoversi da subito, infatti c’è già chi segnala un sovraffollamento delle pagine di richiesta del sito, avvenimento che rallenta le operazioni di inoltro telematico della domanda.


Nessun Commento per “Finanziamenti Inail per la sicurezza delle imprese”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento