opinioni prestitiNato da pochi mesi, Prestiti di Opinionzine.com all’apparenza sembra uno dei tanti blog che forniscono informazioni e guide per orientarsi nel complesso e articolato mondo del credito al consumo, ma già nel nome, opinionZine, tradisce la sua ambizione più alta, quella di raccogliere le opinioni del consumatore per raccontarle ai propri lettori.
In un mondo in cui Internet sta entrando sempre più nelle case degli italiani, anche le scelte e le decisioni di acquisto passano attraverso il confronto con altri pareri e opinioni on-line. È questo il motivo che ha spinto la redazione di prestiti.opinionzine.com a creare un apposito modulo per raccogliere le esperienze sui prestiti del consumatore per poi pubblicare degli articoli unici da condividere con i lettori del blog per orientarli nelle loro scelte passano attraverso le opinioni di altri utenti. Il progetto è ancora all’inizio e la redazione sta raccogliendo le prime testimonianze che saranno pubblicate a breve nel blog e per questo si rivolgono a tutta la rete con lo slogan: “Dicci la tua!”. Chiunque abbia richiesto un prestito può compilare il form on-line e sarà la redazione a ricontattare gli utenti per raccogliere le loro testimonianza.
Ma Prestiti di opinionZine.com è anche una guida al prestito con schede dei principali prodotti finanziari presenti sul mercato e confonti tra i prestiti specifici, come i prestiti per le auto o i presti per giovani. Il blog offre anche una sezione “Guida la prestito” con consigli per richiedere un prestito e una sezione News sempre aggiornata sulle novità dal mondo dei finanziamenti.


Nessun Commento per “Esperienza da raccontare sui prestiti: OpinionZine”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento