db contocartaPrestitempo, la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank, ha appena lanciato un conto deposito senza vincoli sulle somme depositate, che presenta un interesse lordo del 4% fino al 31 Dicembre 2012.
Il conto non è accessibile a tutti, ma è ad esclusivo appannaggio di quei clienti che hanno sottoscritto db contocarta, la carta prepagata ricaricabile targata Prestitempo. Una ulteriore condizione è quella di non avere già un conto corrente attivo con Deutsche Bank.
Il conto deposito è incrementabile attraverso un giroconto diretto da db conto carta tramite l’home banking db interactive, e tramite bonifici, anche di terzi. La giacenza massima è di 500.000 euro. Il flusso di prelievo prevede invece un giroconto su db contocarta. Per quanto riguarda la solidità, il deposito è garantito dal “Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi” fino a 103.291 euro
Gli interessi maturano giornalmente e vengono accreditati con cadenza trimestrale direttamente sul conto di deposito, con una ritenuta fiscale sugli interessi creditori pari al 20%.
Per le richieste sottoscritte entro il 31 Marzo 2012 il tasso di interesse lordo è del 4% fino al 31 Dicembre 2012 e non sono previste spese di apertura, di bollo e di gestione. Per richiederlo occorre scaricare il modulo di richiesta dal sito , compilarlo, allegare la documentazione di identità richiesta e inviare il tutto posta all’indirizzo indicato oppure consegnare il tutto presso uno sportello Prestitempo abilitato.


Nessun Commento per “Conto deposito esclusivo per clienti db contocarta”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento