conto corrente youbankingYoubanking è la nuova proposta del Banco Popolare che consente ai suoi clienti di aprire e gestire direttamente on line i rapporti con la banca. YouBanking unisce unofferta di servizi online completa a un’assistenza multicanale via internet, telefono, smartphone e call center. A differenza di molti altri conti corrente non trascura l’assistenza in filiale.
Il Conto Corrente YouBanking è caratterizzato dall’assenza di spese per apertura e chiusura del conto, canone mensile, versamenti e prelievi allo sportello e via bancomat ed altri tipi di operazione. In pratica gli unici costi sono l’imposta di bollo annuale corrispondente a 34.2 euro, l’estratto conto ed i bonifici, entrambi ad un euro se richiesti allo sportello bancario. A completare l’offerta, carta di credito e bancomat gratis.

Oltre al conto corrente, Youbanking offre anche la possibilità di un conto deposito sponsorizzato con rendimento del 3,9% e di una carta di credito prepagata: la CartaConto KDue. Soluzioni interessanti, insomma, per chi non ha ancora un conto corrente o desidera cambiare banca.


Un Commento per “Conto corrente Youbanking del Banco Popolare: nuovo conto on line”

  1. Emo scrive:

    Conto aperto un mese e mezzo fa e sto già pensando di chiuderlo, a 20 giorni dall’apertura mi sono trovato €15 di spese addebitate come commissione su bonifici (quali? ho ricevuto solo 3 bonifici) e €3 di “spese” senza una giustificazione più precisa.
    Dopo aver contattao il servizio clienti dicono che non sanno e che inoltrano la richiesta alla filiale.
    Adesso dopo altri 15 giorni mi sa che l’unico modo per sapere qualcosa sia di prendermi una mattinata libera dal lavoro e andare alla filiale di persona.
    Grazie tante youbanking, ora dovrò capire se mi faranno addebiti anche per chiudere il conto…

Lascia un commento