mutuisupermarketDa poche settimane è attivo un nuovo servizio di confronto dei migliori mutui on line offerti dalle principali banche presenti nel nostro paese: si chiama MutuiSupermarket ed è oggetto della nostra valutazione di oggi.
Il sito è molto ben strutturato e di facile navigazione, tutte le informazioni sono presentate in modo semplice e chiaro, nell’ottica di una piena ed ampia trasparenza. A dispetto di altri motori di comparazione, le offerte mutuo sono elencate direttamente in home page, senza necessità per l’utente di effettuare clic ulteriori. I mutui sono ordinabili per TAEG, Importo Rata e Spese Totali. Ogni pagina consente di stampare la vista corrente così come è possibile inviare le offerte mutuo a un proprio contatto e-mail o salvarle in un’area destinata al proprio profilo personale.
La registrazione di un profilo consente peraltro di inserire commenti nel Forum News Mutui, i cui post sono prodotti regolarmente dalla redazione MutuiSupermarket per condividere informazioni sulle ultime novità in tema mutui. La recente ripresa dei contenuti da parte di Google News ne ha sancito la qualità.
Il filo conduttore principale nell’attività di MutuiSupermarket è sicuramente l’innovazione, che ha portato il nuovo broker di mutui a lanciare recentemente il sito mobile http://m.mutuisupermarket.it e una nuova area del sito dedicata a dei pratici widget molto interessanti per tutti i webmaster di siti con contenuti connessi ai mutui e all’acquisto casa.


Nessun Commento per “Confronto on line dei migliori mutui: MutuiSupermarket”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento