alessandro rosso groupAlessandro Rosso Group, un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione che offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici, ha riunito intorno a sé dal 12 al 14 ottobre, cento tra le più importanti aziende in Italia: un evento per grandi aziende e grandi persone, uomini e donne, che, con coraggio, determinazione, esperienza e lungimiranza, hanno imparato a guardare oltre gli scenari economici di grande incertezza e con coraggio e responsabilità guidano le loro aziende oltre la crisi, diventando così punti di riferimento importanti.

Un volo Livingston Air, interamente dedicato, ha portato gli ospiti nel Sud della Sardegna, nello scenario incantevole del Chia Laguna Resort, un complesso ideale per coniugare momenti di lavoro e tempo libero. Il weekend ha visto gli ospiti coinvolti in un programma divertente, sfidante ed emozionante. Artisti di fama internazionale si sono avvicendati con performance uniche e coinvolgenti. I Sonics, atleti, ballerini e artisti dell’aria; Saule Kilaite, violinista di origine lituana il cui stile fonde il mondo della musica classica con quello della musica etnica e moderna; Le Meduse fluttuanti e trasparenti, le Farfalle luminose e sorprendenti di Corona Events International Dance Theatre Company, la Band Joe di Brutto con la sua musica anni ’70 e la splendida DJ Linette che ha fatto ballare gli ospiti fino all’alba.

La maratona lungo la famosa spiaggia di dune fino al Faro di Capo Spartivento, quale metafora per sottolineare che le aziende migliori sono punti di riferimento per la società, il faro della navigazione che aiuta a vedere oltre la nebbia e che, camminare quando gli altri stanno fermi, equivale a correre. Ospite d’eccezione, il maratoneta italiano Orlando Pizzolato.

Il nuovo Centro Congressi del Chia Laguna Resort, moderno, flessibile e dotato di tecnologia all’avanguardia, ha ospitato la convention durante la quale Alessandro Rosso, moderato da Marco Berry, inviato delle Iene, ha condiviso con i suoi ospiti i principi che fanno di un’azienda una grande azienda, un’azienda di successo ieri, oggi e domani. E ciò grazie al coraggio di aver sempre guardato al futuro con Innovazione, Energia, Passione e Fiducia, elementi fondamentali per affrontare il futuro con successo. Silvia Emme, band artist italiana e una tra le poche al mondo, ha stupito il pubblico con le sue opere create con il solo utilizzo delle dita e della sabbia.

“C’è grande incertezza all’orizzonte. Gli scenari nazionali e internazionali cambiano velocemente. Ma io so, anzi ne sono certo, la crisi finirà. Sono finite tutte. Noi ci saremo, Voi ci sarete” afferma con passione e convinzione, Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group.


Nessun Commento per “Cento aziende in Sardegna con Alessandro Rosso Group per andare oltre la crisi”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento