byou mutuo ubibancaIl mutuo a tasso fisso proposto da By You, gruppo Ubi Banca, prevede un finanziamento rateizzato necessario per fronteggiare tutte le spese sia di ristrutturazione che di acquisto dell’immobile di qualsiasi tipologia.
Interessanti i requisiti richiesti per accedere a questo tipo di finanziamento: possibilità di adesione anche per anziani che non abbiano superato gli 80 anni alla scadenza del mutuo, pensionati, lavoratori cosiddetti atipici con contratto a progetto, interinale o a tempo determinato e cittadini extracomunitari e dell’UE. Ovviamente possono accedervi anche i lavoratori autonomi e i lavoratori dipendenti.
Altra importante caratteristica del mutuo a tasso fisso proposto da By You è che copre l’80% del valore della ristrutturazione (con erogazione del finanziamento a stato avanzamento lavori) o, in caso di acquisto, del valore dell’immobile. È possibile restituire il mutuo in un periodo che va dai 5 ai 30 anni ed è prevista per legge l’estinzione anticipata senza penale.


Nessun Commento per “By You: mutuo a tasso fisso per ristrutturazione della casa”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento