barclays teatro nazionaleStage Entertainment Italia e Barclays Italia hanno siglato una partnership per la sponsorizzazione del Teatro Nazionale di Milano. In seguito all’accordo, il teatro assume la nuova denominazione di Barclays Teatro Nazionale.
Claudio Corradini, amministratore delegato di Barclays EMERBB Italia, si dichiara molto soddisfatto dell’accordo: “Per Barclays Italia, questa partnership di alta qualità si inserisce nel rinnovato contesto strategico dell’offerta indirizzata alla clientela Premier e testimonia il continuo investimento nei territori chiave in cui operiamo come Milano. E’ inoltre in linea con la nostra ambizione di sviluppo di attività dedicate ai clienti Premier esistenti e futuri, legate a temi come Arte, Intrattenimento e Sport. Un connubio, quello con Stage Entertainment, tra due società che condividono oltre alla matrice internazionale, anche la forte vocazione verso l’innovazione”.
Anche Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia, mette in luce il valore della partnership: “Stage Entertainment è in Italia dal 2007 e solo dopo sei anni di attente ricerche, siamo convinti di avere trovato il giusto partner con il quale presentare ai clienti la nostra offerta di spettacoli di alta qualità. Centralità del cliente e servizi outstanding caratterizzano assets prioritari del nostro modello di business e in Barclays abbiamo trovato il volano che consoliderà questo posizionamento di mercato anche in Italia come nel resto del mondo”.
Il Barclays Teatro Nazionale presenterà il primo spettacolo il prossimo 10 ottobre: sarà il musical Ghost, tratto dal celeberrimo film con Patrick Swayze e Demi Moore, la cui trasposizione ha già riscosso un grande successo di pubblico a Londra e a Broadway.
Barclays è una finanziaria nota per le sue attività nel retail banking, nelle carte di carte di credito, nel Corporate and Investment Banking e ai suoi servizi nel Wealth Management.
Stage Entertainment Italia è parte del gruppo multinazionale olandese Stage Entertainment, primo produttore europeo di spettacoli musicali dal vivo con trentanove teatri nel mondo, noto al grande pubblico per produzioni come Mamma Mia!, La Bella e la Bestia , Il Re Leone.


Nessun Commento per “Barclays sponsor del Teatro Nazionale di Milano”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento